Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Offerta didattica Corsi e seminari

Corsi e seminari

SEMINARI ACCREDITATI

L'accreditamento dei seminari avverrà solo attraverso la prenotazione on-line.

Non saranno più ammesse prenotazioni cartacee

Nota bene:

la prenotazione al seminario (obbligatoriamente on-line per ottenere l’accreditamento) dovrà essere effettuata con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione agli esami, rispettando i termini di apertura e chiusura indicati per ogni seminario. L’iter, come per gli esami affini/integrativi, prevede che da “prenotazione esami” lo studente vada su “ricerca appelli”, "appelli da piano", digiti il titolo del seminario (basta la parte iniziale del titolo) e proceda fino alla prenotazione effettuata. Ai seminari possono partecipare tutti gli studenti indipendentemente dal tipo di partizionamento A-L e M-Z. Per l’organizzazione dei seminari (data inizio ed aula) lo studente deve far riferimento alla pagina-docente. I seminari verranno accreditati direttamente dal docente.


  • Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (Classe LMG/01)

- seminari II semestre a.a. 2016/2017

- seminari I semestre a.a. 2016/2017

- ciclo di lezioni - INTERCULTURAL LEADERSHIP - prof. A. J. Rubens

- ciclo di lezioni (1 CFU) - L'AMMINISTRATOprof. P. Serrand

  • Corso di laurea in Teorie, culture e tecniche per il servizio sociale (Classe L-39) e Corso di laurea magistrale in Politiche e programmazione dei servizi alla persona (Classe LM-87)

 

  • Corso di laurea in Scienze dell'amministrazione (Classe L-16) e corso di laurea magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazioni e delle organizzazioni complesse (Classe LM-63)