Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Offerta didattica Corsi e seminari

Corsi e seminari

SEMINARI ACCREDITATI

L'accreditamento dei seminari avverrà solo attraverso la prenotazione on-line.

Non saranno più ammesse prenotazioni cartacee

Nota bene:

la prenotazione al seminario (obbligatoriamente on-line per ottenere l’accreditamento) dovrà essere effettuata con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione agli esami, rispettando i termini di apertura e chiusura indicati per ogni seminario. L’iter, come per gli esami affini/integrativi, prevede che da “prenotazione esami” lo studente vada su “ricerca appelli”, "appelli da piano", digiti il titolo del seminario (basta la parte iniziale del titolo) e proceda fino alla prenotazione effettuata. Ai seminari possono partecipare tutti gli studenti indipendentemente dal tipo di partizionamento A-L e M-Z. Per l’organizzazione dei seminari (data inizio ed aula) lo studente deve fare riferimento alla pagina docente e nella sezione eventi della pagina web del Dipartimento.


  • Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (Classe LMG/01)

N.B. alcuni seminari previsti in presenza verranno effettuati on line e ne verrà data comunicazione nella pagina "avvisi" del sito.

  • Corso di laurea in Teorie, culture e tecniche per il servizio sociale (Classe L-39) e Corso di laurea magistrale in Politiche e programmazione dei servizi alla persona (Classe LM-87)


  • Corso di laurea in Scienze Giuridiche Applicate (classe L-14) e Corso di laurea magistrale in Scienze giuridiche per l’innovazione (classe LM/SC-GIUR)

  • Corso di laurea triennale in "International, European and Comparative Legal Studies" [IECoLS] (Classe L-14)
Una selezione dei seminari tenuti durante l'anno accademico 2021/2022 nel Corso di Studi IECoLS è disponibile al sito: https://www.unimc.it/en/iecols/programme-curriculum sotto la voce "Scheduled Seminars".
Navigation Extended