Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Immatricolazioni

L’immatricolazione al 1° anno della Scuola in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza avviene esclusivamente in modalità on line, con la compilazione della domanda di immatricolazione on line e il pagamento della prima rata delle tasse e contributi. La procedura è illustrata alla pagina http://adoss.unimc.it/it/easy-unimc/help-immatricolazioni

La scadenza per le immatricolazioni è il giorno 10 febbraio 2020

Per immatricolarsi occorre

1. collegarsi all'indirizzo http://studenti.unimc.it.

2. Nell' area riservata (menù a sinistra della schermata):

In caso di prima registrazione, selezionare la voce "Registrazione" e seguire la procedura. (la registrazione può essere fatta una sola volta).

I dati richiesti per la registrazione sono: codice fiscale, dati anagrafici, recapiti. Diversamente, coloro che sono già iscritti o che lo sono stati in passato dovranno effettuare il login di cui al successivo punto 3.

3. Effettuare il "login" nella stessa maschera con le credenziali ottenute in fase di registrazione.

Cliccare su "Immatricolazione" e seguire la procedura guidata fino ad arrivare alla scelta del corso di studi

4. Occorre stampare e firmare la domanda di immatricolazione

5. Dall'area studente utilizzando il link "Pagamenti" occorre stampare l'avviso di pagamento della prima rata. Il pagamento può essere effettuato entro il giorno 10 febbraio 2020 tramite le procedure indicate nell'avviso di pagamento PagoPA.

6. Consegnare, entro il 10 febbraio p.v. presso la Segreteria Studenti Giurisprudenza - via Don Minzoni 2, la domanda di immatricolazione firmata con 2 fototessere e la fotocopia di un documento di identità fronte/retro in corso di validità.

******************************

Per la consultazione della guida amministrativa dello studente vedi: