Iscrizione

Il rinnovo dell'iscrizione dal 6 dicembre 2016 (scadenza della prima rata 10 gennaio 2017; scadenza della seconda rata 30 aprile) avviene esclusivamente in modalità online con la compilazione della domanda di rinnovo iscrizione online ed il pagamento della prima rata delle tasse e contributi ad eccezione di eventuale documentazione integrativa

Per rinnovare l’iscrizione lo studente deve autenticarsi all’indirizzo https://studenti.unimc.it con le credenziali in suo possesso e scegliere la propria tipologia d’iscrizione tra le opzioni proposte dalla procedura web tramite la voce “iscrizioni” e "rinnovo iscrizioni "del menu.

Al termine della procedura sarà disponibile il MAV che potrà essere pagato tramite internet banking o presso gli sportelli di un qualsiasi Istituto Bancario.

Il versamento delle tasse tramite MAV bancario esonera lo studente dal consegnare la ricevuta alla Segreteria Studenti del Dipartimento. Tuttavia, al fine di evitare possibili ritardi nella regolarizzazione dell’iscrizione si tenga presente che il sistema interbancario richiede del tempo per la trasmissione all'Ateneo dei flussi di pagamento.

Le procedure per il rinnovo dell’iscrizione sono illustrate, con opuscoli e filmati, nel sito www.unimc.it/easy-unimc.

Per la consultazione della guida amministrativa dello studente vedi: