Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Segreteria studenti Segreteria Studenti

Segreteria Studenti

SEDE

La Segreteria Studenti del Dipartimento di Giurisprudenza  è sita in Via Don Minzoni 22/A.

N.B. In questo periodo di emergenza COVID 19, la Segreteria studenti è aperta al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12, previo appuntamento. Fino al 6 novembre 2020 l'appuntamento va fissato telefonicamente chiamando il seguente numero di telefono: 0733-2586048 dalle ore 9,30 alle ore 12.

Dal 9 novembre 2020 l'appuntamento andrà invece fissato online collegandosi a questo indirizzo:

https://prenotami.unimc.it/?page_id=564

Prima di accedere allo sportello gli studenti che hanno preso appuntamento sono invitati ad effettuare la misurazione della temperatura tramite il termoscanner  situato all’ingresso e compilare il modulo di autocertificazione richiesto e disponibile al link

https://www.unimc.it/it/unimc-comunica/news/coronavirus/dichiarazione-accesso-strutture-esterni.pdf allegando fotocopia di un documento d’identità.

CONTATTI

MAIL E' possibile comunicare con la segreteria studenti per e-mail scrivendo  all’ indirizzo: giurisprudenza.segreteria.studenti@unimc.it

RICEVIMENTO TELEFONICO
La Segreteria studenti effettua il servizio di informazione telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 ai seguenti numeri: 0733-258.6089 / 0733-258.6014

HELP DESK SEGRETERIE STUDENTI

Dal 15 luglio 2020 al 31 gennaio 2021 è attivo un servizio di Help Desk Segreterie studenti di supporto alle Segreterie studenti e didattiche dei Dipartimenti: Numero Verde  800 224071

Orari di servizio telefonico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30
martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17.00

INFOPOINT D’ATENEO

PER CONSULENZA TELEFONICA E VIA E-MAIL RELATIVA A INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE è possibile contattare l'Infopoint dell'Ateneo

Infopoint / via Don Minzoni 2 – Macerata / T. 0733.2586055 - 0733.2586113, orientamento@unimc.ittutor.orientamento@unimc.it
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30; martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00

INFORMAZIONI GENERALI

Tutte le informazioni inerenti alla carriera dello studente, ossia immatricolazioni e iscrizionitasse e contributicarriera (trasferimenti, rinunce, passaggi, ecc.), sono reperibili nella sezione Iscrizione e carriera del sito di Ateneo.
Per scaricare i modelli relativi a procedure inerenti alla carriera che prevedono appunto la compilazione di moduli cartacei (trasferimento, passaggio di corso, rinuncia ecc.) cliccare qui e scegliere la singola voce di interesse: trasferimento, passaggio di corso, ecc, nel menù a sinistra).