Home Ricerca Dottorato e assegni di ricerca

Dottorato e assegni di ricerca

SCUOLA DI DOTTORATO (SDA)

Si rimanda alla home page della scuola di dottorato http://www.unimc.it/sda

Attività organizzate nell'anno 2017 per il Corso di dottorato in Scienze giuridiche:

Attività ulteriori organizzate nell'anno 2016 a cui i dottorandi del Corso di dottorato in Scienze giuridiche sono stati invitati a partecipare:

Attività organizzate nell'anno 2015 per il Corso di dottorato in Scienze giuridiche:

Attività ulteriori organizzate nell'anno 2015 a cui i dottorandi del Corso di dottorato in Scienze giuridiche sono stati invitati a partecipare:

Assegni di Ricerca

Si rimanda al link specifico dell’Area ricerca e internazionalizzazione

Bandi per l'attribuzione di Assegni di Ricerca:

NEWConcorso pubblico per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di durata annuale sul tema Mercato e ambiente: la sostenibilità dei processi produttivi e dei prodotti, con particolare riguardo alla produzione e all'uso delle energie rinnovabili e alla gestione dei rifiuti - settore scientifico disciplinare IUS/10 (Diritto amministrativo)

Scadenza: 3 Giugno 2016

Bando di concorso (DR n. 120 del 06/05/2016)

Domanda di partecipazione

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà