Home Ricerca Laboratori e centri di ricerca Centro di documentazione europea News Borsa post-dottorato del TMC Asser Institute. Scadenza presentazione domande: 12 settembre 2016, ore 12.00.

Asser Institute

Il TMC Asser Institute con sede a L’Aja Paesi Bassi (R.J. Schimmelpennincklaan 20-22, 2517 JN The Hague, the Netherlands) invita a far domanda per una borsa post-dottorato a tempo pieno (38 ore settimanali) e della durata di un anno, rinnovabile, a partire dal 15 ottobre 2016, relativa al loro settore di ricerca: ‘Advancing Public Interests in International and European law’ all’interno della loro Research Agenda ‘International & European Law as a Source of Trust in a Hyper-connected world’.

Le domande devono pervenire entro il 12 September 2016, 12.00 hours CET.

Per ulteriori informazioni consultare il Bando e il sito del TMC Asser Institute (http://www.asser.nl/)”