Home Ricerca Laboratori e centri di ricerca Centro di documentazione europea News I CDE e il loro ruolo in una relazione presentata all’IFLA WLIC 2017

I CDE e il loro ruolo in una relazione presentata all’IFLA WLIC 2017

Libraries Solidarity Society, 19-25 Agosto 2017, Breslavia, Polonia, Sessione 168: Government Information and Official Publications
IFLA Wroclaw

La International Federation of Library Associations and Institutions (IFLA) terrà il World Library and Information Congress (WLIC) 2017 a Breslavia (Polonia) dal 19 al 25 Agosto 2017 sul tema: Libraries, Solidarity, Society.

Nella Sessione 168 della Conferenza dedicata a Government information and official publications, il 22 agosto 2017 alle 16:00 Anthi Katsirikou e Vasiliki Rigakou, bibliotecari del CDE presso la Athens University of Economics and Business, presenteranno una relazione dal titolo: From the European Institutions to the European Citizens: the information channels through the European Documentation Centres (EDCs).

La relazione descrive la rete dei CDE in Europa e presenta i servizi, le attività e le sinergie di cooperazione svolti come canali di informazione privilegiati fra istituzioni dell’UE e cittadini.

Il testo della relazione è disponibile presso la Repository dell’IFLA: http://library.ifla.org/id/eprint/1731