Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Ricerca Laboratori e centri di ricerca Centro di documentazione europea News Nuove opportunità formative

Nuove opportunità formative

da Informagiovani Ancona
Informagiovani Ancona

Informagiovani Ancona

View this email in your browser

La nostra selezione di opportunità formative

Nel vasto mare delle opportunità formative abbiamo pensato di selezionare per voi ogni settimana le iniziative che riteniamo interessanti.

Ecco la nostra selezione della settimana!

Chromatics Photo Awards 2020 è un concorso internazionale di fotografia a colori aperto sia ai professionisti che agli amatori che desiderano mostrare al mondo il proprio potenziale artistico dello scatto a colori.

La partecipazione al concorso offre non solo prestigio ma anche l'opportunità di vincere denaro extra per lo sviluppo della passione.

L'obiettivo è proporre scatti attraverso la fotografia  a colori, avendo l'opportunità di produrre foto appartenenti a 20 categorie differenti e di mostrarle a professionisti di fama mondiale che compongono la giuria.

Le foto vanno inviate entro il 25/10/2020.

Maggiori informazioni a questo link.

"Robotica e Innovazione digitale in ambito industria 4.0" è un corso ITS, organizzato da ITS Lab Academy che rilascia le competenze abilitanti per l'industria 4.0, competenze fortemente richieste dalle principali aziende del territorio.

Essendo un ITS, è un corso di alta specializzazione, gratuito, di durata biennale e rivolto ai diplomati maggiorenni. Rilascia un diploma di specializzazione, nello specifico quello di Tecnico superiore per l'automazione e i sistemi meccatronici.

Come tutti gli ITS, ha una garanzia di occupabilità molto alta (circa l'80%) grazie alla formazione on the job e alla presenza di docenti che provengono  dal mondo del lavoro.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 ottobre 2020.

Qui potete trovare il bando completo.

5 Passi per iscriverti all'UNIVPM sono i vari step consigliati dall'UNIVPM per passare dalla scelta del corso di laurea all'immatricolazione informandosi sui test di verifiche delle conoscenze e sulle tasse. 

Se stai pensando di iscriverti all’Università Politecnica delle Marche, tranne che per i corsi di laurea ad accesso programmato nazionale, il cui concorso di ammissione si è già svolto, puoi immatricolarti fino al 5 novembre p.v.

Individuato il corso di laurea triennale ad accesso libero, devi poi accertare di avere un’adeguata preparazione iniziale con apposito “test di verifica delle conoscenze”, che non vincolerà la tua iscrizione ma definisce se inizierai gli studi con Obblighi Formativi Aggiuntivi da colmare nei modi e tempi previsti dalla Facoltà entro il primo anno di studi.

Infine per effettuare l’immatricolazione viene richiesto il versamento della prima rata, uguale per tutti mentre l’importo della seconda e terza rata è personalizzato in base all’Isee.

Puoi consultare queste informazioni alla pagina dedicata.

Facebook
Twitter
Instagram
Website

Copyright © 2020 Informagiovani Ancona, All rights reserved.


Informagiovani Ancona
Piazza Roma (underground)
Ancona, Marche 60100
Italy

Add us to your address book


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp