Home News Avvisi

lauree 11/03/2021

Istituzione di appello di laurea aggiuntivo

Per la sessione straordinaria dell’anno accademico 2019/2020 è stato introdotto un ulteriore appello di laurea programmato per i giorni 3 e 4 giugno 2021.

Istituzione di appello di laurea aggiuntivo - Leggi il resto

avviso 13/12/2020

Aule esami sessione invernale

Per sostenere gli esami gli studenti dovranno accedere alla stanza Teams GENERALE del docente attraverso il seguente link:

Aule esami sessione invernale - Leggi il resto

esa 08/05/2020

Iscrizione ai prossimi appelli di esami

Si comunica che a partire dalla sessione di maggio 2020 e fino a nuove disposizioni gli esami di profitto saranno svolti a distanza secondo le modalità che ciascun docente indicherà nella propria pagina web entro il 15 maggio 2020. Per la migliore organizzazione degli appelli la prenotazione agli esami di profitto può avvenire fino alle ore 24.00 dei TRE giorni precedenti l'appello previsto

Iscrizione ai prossimi appelli di esami - Leggi il resto

lab 29/04/2020

Ciclo di laboratorio - Nuove Tecnologie e Diritto Civile

La partecipazione al Ciclo di Laboratori permetterà il riconoscimento di 3 CFU agli studenti dei corsi di studio LMG/01, L-14 e LM/SC-GIUR.

Ciclo di laboratorio - Nuove Tecnologie e Diritto Civile - Leggi il resto

lez 25/04/2020

Prossime lezioni di Psicologia clinica 1, 2 e Laboratorio

Riservate agli studenti del Corso di laurea triennale in Teorie, culture e tecniche per il Servizio sociale (classe L-39)