Home News EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E ALLA LEGALITA' ECONOMICA

EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E ALLA LEGALITA' ECONOMICA

Corte dei Conti 18/19 febbraio 2020 - Iscrizione alle udienze per i giudizi per responsabilità amministrativo contabile e per i giudizi di conto
Corte dei Conti

La Corte dei Conti - Sezione giurisdizionale per le Marche al fine di incentivare una maggiore e sistemica diffusione della conoscenza della materia della contabilità pubblica è disponibile ad accogliere, durante alcune udienze nel periodo Gennaio-Maggio, una componente studentesca delle Facoltà ad indirizzo giuridico-economico dell'Università degli studi di Macerata.

Per il mese di Febbraio, sono disponibili le seguenti date:

• 18.02.2020  ore 10.00  presso Via Matteotti, 2 Ancona
  • 19.02.2020  ore 10.00  presso Via Matteotti, 2 Ancona

Gli studenti interessati a partecipare alle udienze possono scegliere una data tra quelle disponibili ed iscriversi attraverso il seguente form entro il 3 febbraio 2020.

!!Attenzione!!
Il numero dei posti è limitato, pertanto non è assicurata la partecipazione a seguito dell'iscrizione.
La conferma di partecipazione verrà inviata all'indirizzo email indicato in fase d'iscrizione.

Ufficio didattica e studenti
Tel. 0733.258.2565