Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News Premio “Valeria Solesin” per Tesi di Laurea Magistrale – Edizione 2019

Premio “Valeria Solesin” per Tesi di Laurea Magistrale – Edizione 2019

scadenza 31 luglio 2019
 Premio “Valeria Solesin”

Premio “Valeria Solesin”

La Fondazione Lavoroperlapersona (EllePì), nell’ambito delle proprie finalità statutarie e in continuità con la propria attività di formazione anche in ambito accademico, indice il bando per la quarta edizione del Premio “Valeria Solesin” per Tesi di Laurea Magistrale dedicato a “I beni relazionali. Nuovi modelli sociali, culturali, politici ed economici”.

Con questo Premio intitolato alla memoria di Valeria Solesin - la ricercatrice veneziana morta il 13 novembre 2015 nell'attentato al Bataclan di Parigi - la Fondazione intende rafforzare il suo impegno nei confronti dello studio e della ricerca accademica.

L'obiettivo è quello di promuovere le capacità e i talenti dei giovani laureati, offrendo loro un’occasione di visibilità, attraverso la presentazione delle tesi di laurea vincitrici a rappresentanti delle istituzioni e del mondo del lavoro, e invitando a continuare il loro impegno con la pubblicazione della tesi nella forma di e-book presso la Collana LAVOROperLAPERSONA dell'editore Franco Angeli.

Bando

Domanda di partecipazione