Home News Eventi Le implicazioni dell'innalzamento del livello del mare sul diritto internazionale/Les implications de l'elevation du niveau de la mer pour le droit international

Giornata di studio/Journee d'etude

12/11/2021

Macerata, Piaggia dell'Universita 2, aula B

Aggiungi l'evento al calendario

Venerdì 12.11.2021, ore 9 -13, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Piaggia dell'Università 2 62100 Macerata, aula B, si svolgerà l'evento in presenza e in streaming via Blackboard Collaborate (link sulla locandina), la giornata di studio "Le implicazioni dell'innalzamento del livello del mare sul diritto internazionale/Les implications de l'elevation du niveau de la mer pour le droit international".

Programma e locandina evento

Ulteriori informazioni su questo evento…