Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Documenti per l'esame di diploma

Entro il 30 giugno concordare il titolo della tesi con il docente  prescelto (compilare il foglio tesi e conservarlo; verrà poi perfezionato col titolo della tesi definitivo e firmato dal docente prescelto 30 giorni prima dell'esame di specializzazione).

********

L'ESAME DI DIPLOMA SI SVOLGERA' IN DATA 26.02.2021 ORE 14:30


30 giorni prima dell'esame di specializzazione presentare la documentazione seguente debitamente sottoscritta e inviata a mezzo mail alla Dott.ssa Claudia Mengoni  (Referente della segreteria studenti del Dipartimento di Giurisprudenza) al seguente indirizzo di posta elettronica: claudia.mengoni@unimc.it

  1. domanda di ammissione all’esame di specializzazione  bollo virtuale da € 16,00
  2. domanda di rilascio del diploma  bollo virtuale da € 16,00
  3. autorizzazione diffusione dati personali
  4. foglio tesi perfezionato con il titolo della tesi e firmato dal docente prescelto
  5. fotocopia del libretto universitario degli esami
Specificare nell'oggetto del messaggio  la dicitura "Ammissione all'esame di diploma della scuola di specializzazione in diritto sindacale, lavoro e della previdenza a.a. 2019-2020".

E’ possibile stampare l'avviso di pagamento dall’area riservata, collegandosi all'indirizzo http://studenti.unimc.it, per il pagamento di euro 71,38  (tassa pergamena, spese spedizione e bollo per pergamena).

Il pagamento è possibile con la modalità Pago PA.

15 giorni prima dell'esame di specializzazione inviare alla refertente della segreteria studenti del Dipartimento di Giurisprudenza Dott.ssa Claudia Mengoni

Una copia della tesi con frontespizio firmato dallo specializzando e dal relatore in formato PDF/A

L'invio della tesi dovrà avvenire a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica  claudia.mengoni@unimc.it

Inserire nell'oggetto del messaggio la dicitura: " Ammissione all'esame di diploma della scuola di specializzazione in diritto sindacale, lavoro e della previdenza a.a. 2019-2020"

Contatti segreteria studenti giurisprudenza:
• Fax +39 0733 258 6032    Mail:  giurisprudenza.segreteria.studenti@unimc.it


******************************

In quest'area: http://adoss.unimc.it/it/easy-unimc sono disponibili tutorials visuali e testuali come supporto all'utilizzo dei servizi on line per la gestione della carriera degli studenti (immatricolazioni, pre-iscrizioni, compilazione piani studio, prenotazione esami da web, compilazione della domanda di riduzione tasse, ecc.).

Contatti segreteria studenti del Dipartimento di Giurisprudenza e delle Scuole di Specializzazione: http://adoss.unimc.it/it/servizi-di-segreterie